L'assunzione di steroidi farmacologici consente di portare rapidamente il corpo alle condizioni visive e fisiche ideali. D'altra parte, l'uso di prodotti anabolizzanti e dei relativi integratori provoca lo sviluppo di uno squilibrio ormonale, che influisce negativamente sullo stato di salute generale. Dopo aver completato il ciclo di steroidi, l'atleta deve passare alla SCT. A questo scopo, sono stati sviluppati numerosi farmaci. Uno di questi è il Tamoxifene da acquistare, offerto dalla farmacia online della farmacia sportiva Steroidipalestra. Abbiamo a disposizione Tamoxifene originale il cui prezzo è a un livello accessibile.
Tamoxifene comprare online in Italia
Chi desidera acquistare Tamoxifene in Italia dovrebbe consultare il catalogo del negozio Steroidipalestra. Ci distinguiamo per una serie di vantaggi rispetto ai nostri concorrenti.
- Possiamo ordinare il Tamoxifene in quantità illimitate - collaboriamo con i consumatori al dettaglio e all'ingrosso.
- Spedizione giornaliera del profilo farmacologico in tutto il paese.
- Possibilità di acquistare Tamoxifene in modo rapido e sicuro senza prescrizione medica.
- Quando si ordina il Tamoxifene il costo non cambia - non abbiamo sovrapprezzi e commissioni nascoste.
- Le forniture dirette dai marchi produttori garantiscono l'autenticità dei farmaci.
Prima di acquistare il Tamoxifene, potete consultarvi con i nostri rappresentanti. Il feedback è disponibile attraverso i social network, i messenger o in formato telefonico.
Descrizione di base del principio attivo Tamoxifene
Il Tamoxifene è un farmaco che viene spesso utilizzato dagli atleti. Con il suo aiuto, la concentrazione di estrogeni nell'organismo si riduce rapidamente. Sono loro a provocare il maggior numero di effetti collaterali legati all'assunzione di anabolizzanti. Il secondo compito è quello di stimolare la produzione di testosterone proprio da parte della ghiandola tiroidea. In questo modo, l'atleta recupera più velocemente dopo il ciclo di anabolizzanti.
L'azione dell 'omonima sostanza è volta a bloccare i recettori degli estrogeni. Non bisogna confonderli con gli inibitori dell'aromatasi: il farmaco non inibisce l'attività degli enzimi dell'aromatasi. L'azione farmacologica si riduce alla soppressione degli estrogeni. Dato che l'estradiolo è un ormone sessuale femminile, l'uso di questo rimedio è rilevante esclusivamente tra gli uomini. All'uscita si scopre che il livello di estrogeni rimane invariato, ma la loro attività viene rapidamente soppressa. In questo modo, il processo di aromatizzazione viene rallentato. Il Tamoxifene viene prodotto in compresse - non esiste una forma iniettabile del farmaco.
Indicazioni per l'uso di Tamoxifene
Il Tamoxifene in compresse ha i seguenti effetti.
- Aumento della concentrazione di testosterone proprio nell'organismo.
- Ripristino del lavoro dell'arco pituitario.
- Prevenzione delle conseguenze negative del trattamento con steroidi.
- Miglioramento generale del benessere.
- Trattamento di qualità della ginecomastia.
Secondo le recensioni sul Tamoxifene, il farmaco in questione impedisce anche un rapido ritorno al passato. Pertanto, dopo il completamento del programma anabolizzante, l'atleta consolida il risultato ottenuto dopo il ciclo di steroidi.
Tamoxifene: come assumerlo
Prima di assumere il Tamoxifene, è necessario consultare un medico sportivo. È necessario sottoporsi a test ormonali almeno tre volte durante la SCT.
- Test iniziale. Viene effettuato prima della terapia di recupero. È necessario verificare lo stato attuale dell'organismo e determinare il dosaggio ottimale.
- Test di ripetizione. Si effettua 10-14 giorni dopo l'inizio della SCT. È necessario valutare le prestazioni del farmaco e correggere la dose di lavoro, se necessario.
- Test finale. Si esegue 14-21 giorni dopo il test precedente. Permette di verificare i risultati complessivi della terapia di recupero.
In un ciclo di Tamoxifene, si raccomanda di assumere 20 milligrammi del componente attivo al giorno, pari a una compressa. La durata del programma è di 21-28 giorni. In alcuni casi, è consentito aumentare la durata fino a 45 giorni, o fino alla comparsa della remissione definitiva.
Controindicazioni all'assunzione
È vietato l'uso delle compresse di Tamoxifene in presenza delle seguenti controindicazioni.
- Ipercalcemia.
- Intolleranza individuale al farmaco.
- Allattamento o gravidanza.
- Uso concomitante di altri farmaci che bloccano i recettori degli estrogeni.
L'elenco completo delle controindicazioni è riportato nelle istruzioni allegate al farmaco.
Effetti collaterali del Tamoxifene
Se si assume il Tamoxifene in modo scorretto, gli effetti collaterali possono manifestarsi sotto forma di alterazione dell'acutezza visiva, disturbi endocrini, prurito, eruzioni cutanee. Molto raramente si verificano diarrea, aumento dell'intensità della crescita dei peli in punti indesiderati. Per prevenire gli effetti collaterali, è necessario attenersi scrupolosamente al piano di trattamento e sottoporsi regolarmente a esami per valutare lo stato di salute.

